rRoxymore

FR/DE / Human Level / Don't Be Afraid Recordings

Hermione Frank, producer di Berlino nata in Francia, descrive la sua produzione come "mercyless house music": è infatti un'intrigante, unica miscela di texture contrastanti - organiche e sintetiche, gelide e calde - una ventata fresca nella musica dance.

Crescendo a Montpellier Frank è stata esposta ai classici jazz da parte del padre, prima di iniziare a affinare le proprie capacità produttive in un garage. Ha collaborato con molti artisti in molte città prima di stabilirsi a Berlino e concentrarsi sul progetto solista sotto il moniker rRoxymore, debuttando nel 2012 con l’epica traccia di 10 minuti “Wheel of Fortune“, metà di uno split con Planningtorock sulla sua etichetta Human Level.

L’underground elettronico di Berlino, dove si esibisce regolarmente nei locali About Blank e Panorama Bar e conduce il programma Connecting Dots per Berlin Community Radio, ha portato a collaborazioni con i artisti come Paula Temple, Oni Ayhun (Progetto solista di Olof Dreijer di The Kife) e Jugs Aquarian (Planningtorock sotto un nome diverso).

Nel 2016 lavora su diversi progetti, come Karachi Files, due settimane di produzione e performance con musicisti provenienti dal Pakistan, dalle Maldive e dalla Germania, e la pubblicazione del suo terzo EP “Organ Smith” per l’etichetta inglese Don’t Be Afraid.