KEEDOMAN & MISTA P.

IT

Vito Berardi in arte KEEDOMAN e Gianvito Panzini in arte Mista P. sono due Dj ed Mc originari di Bari, accomunati dalla passione per l'hip hop e la black music.

KEEDOMAN si è costruito una solida rete di collaborazioni nel territorio pugliese: oltre a fare parte del collettivo BARI HIP HOP METRO, collabora con mc e gruppi locali, registra un album con POOGLIA TRIBE e apre alcune date del tour di Caparezza. Ha collaborato inoltre con radio locali e con le testate XL e Groove Magazine.

Mista P., anch’egli parte del collettivo BARI HIP HOP METRO, si è stabilito nel contesto locale come dj partecipando a jam ed eventi fino ad arrivare in finale alla competizione per dj Red Bull 3Style del 2016, a Milano. Come dj ufficiale di Demodè a Modugno è entrato in contatto con artisti della scena hip hop italiana e internazionale e ha aperto i live di Club Dogo, Co’Sang, Two Fingerz & Mecna.

Grazie alla grande passione per la musica e alla continua ricerca di nuove sonorità, anche diverse tra loro, i loro show spaziano dall’hip hop all’r’n’b al funk, dai classici alle ultime novità, interpretate in uno stile unico.