Lil C

Nata e cresciuta a South London, Lil C mescola Bashment con R’n’B, Hip Hop, Afrobeat e UK rap, catturando il sound della diaspora transatlantica.

Lil C, alleata della calura, membro del Prestige Pak, tour DJ di Nadia Rose e Resident selector della Gal-Dem, si è esibita nel 2018 sul Red Bull stage del del Notting Hill Carnival dopo il suo debutto Boiler Room nel 2017.

Negli scorsi anni Lil C ha collaborato con Mista Jam, Sian Anderson e Annie Nightingale di BBC Radio 1 e BBC1xtra oltre ad essere stata inserita da MixMag nella lista degli artisti da tenere d’occhio nel 2018

Nel 2017 si è unita alla Young Turks, sotto-etichetta della celebre XL recordings, come junior A&R scout a dimostrazione di come l’amore per la musica di Lil C vada ben oltre il DJing. Con il tempo è divenuta velocemente una influencer nella ribollente scena underground di Londra, facendosi conoscere su Reprezent FM, dove ogni due settimane andava in onda con i suoi originali mix caratterizzati da un forte inclinazione per le novità.