#C2C18: gli eventi speciali di giovedì 1 e domenica 4 novembre

Gli eventi gratuiti a OGR e Venaria

Per celebrare la sue diciottesima edizione, oltre alle due serate di concerti venerdì 2 novembre e sabato 3 novembre, Club To Club propone due eventi speciali in apertura e chiusura del festival.

Giovedì 1 novembre alle OGR Torino la serata di apertura con i live di Call Super, Tirzah (per il suo esclusivo debutto italiano) e, in rappresentanza di The Italian New Wave – il format con cui Club To Club promuove la nuova creatività italiana – Gang Of Ducks e Palm Wine.

Le registrazioni per l’evento di giovedì alle OGR sono chiuse. Chi si è già registrato è pregato di presentarsi con la massima puntualità per garantirsi l’ingresso all’evento.

La giornata di domenica 4 novembre si chiuderà con uno speciale evento alla Reggia di Venaria co-curato da 4:3, la piattaforma innovativa di Boiler Room per il video. Soprannominato “il Netflix dell’underground”, esplora i temi di performance, identità, cultura giovanile e anti-establishment. Dal suo lancio a giugno 2018, 4:3 ha collaborato con artisti come Flying Lotus, Holly Blakey, Janelle Monae, Charles Atlas, Jenn Nkiru, Ryuichi Sakamoto, Elijah Wood, Peaches, John Akomfrah e Leilah Weinraub.

Le registrazioni per l’evento di domenica a Venaria sono chiuse. Chi si è già registrato è pregato di presentarsi con la massima puntualità per garantirsi l’ingresso all’evento.

Ogni iscrizione deve essere effettuata con un indirizzo email differente, altrimenti verrà sovrascritta.

Per entrambi gli eventi la conferma di avvenuta registrazione verrà inviata nell’arco di qualche ora all’indirizzo email inserito al momento dell’iscrizione.