I gadget e le utilities dei partner di #C2C13

Alfa MiTo Club To Club non potrebbe essere lo stesso senza l’apporto fondamentale dei partner del festival.

In occasione di #C2C13, tredicesima edizione, ogni partner ha contribuito con il suo tocco a migliorare l’esperienza del pubblico.

Oltre a offrire la possibilità di assistere al live di James Holden del teatro Carignano e al Gran Finale del Lingotto da postazioni esclusive ai vincitori del concorso Hot Seats, Alfa Romeo MiTo ha realizzato dei tappi per le orecchie, in omaggio al pubblico del festival nel corso del Gran Finale di sabato.

Red Bull Music Academy, l’accademia musicale che seleziona ogni anno 60 nuovi giovani artisti provenienti da tutto il mondo, presenterà il suo unico palco italiano in collaborazione con #C2C13 con gli act più innovativi del Gran Finale del festival.

Carhartt Work In Progress ha realizzato le t-shirt TWINS in omaggio per i primi 100 possessori degli abbonamenti Passport, e co-presenterà lo show di venerdì ai Cantieri OGR con Jon Hopkins, James Holden, The Haxan Cloak e Ninos Du Brasil.

ABSOLUT curerà lo speciale allestimento della nottata d’apertura, The Artissima Club To Club Party, ai Cantieri OGR Torino, lavorando sul tema della trasformazione. Segui il live report di ABSOLUT sui social con l’hashtag #C2CbyAbsolut e sul sito ufficiale.

Oltre a mettere a disposizione le navette gratuite che trasporteranno il pubblico del festival in maniera sicura fra le varie venue nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 novembre, Carlsberg vi aspetta per festeggiare l’ora verde con una birra in mano alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.