Untold

UK / Hemlock / R&S

Le produzioni di Jack Dunning come Untold hanno rinvigorito il clima dei dancefloor in giro per il globo. Dopo aver inizialmente pubblicato la sua musica su Hessle Audio, il londinese ha poi fatto uscire numerosi EP in grado di catturare l’attenzione, oltre a fondare la sua etichetta, Hemlock Recordings (che poi avrebbe dato spazio a lavori di James Blake, Mount Kimbie, CosminTRG, Ramadanman e molti altri). Il suo approccio incredibilmente ponderato alla musica da club è duttile quanto diretto e instancabilmente creativo.
Apparso su etichette quali Soul Jazz, Hotflush, Brainmaith e la recentemente ringiovanita R&S, Untold è stato scelto da artisti come Radiohead, Dels e Homework per dare il suo tocco personale alle loro produzioni, fornendo remix radicali.
Attualmente impegnato a rifinire un progetto live chiamato Dreadnought e reduce da un recente tour americano, Dunning non si è certamente fermato a oziare nel frattempo. Con uscite previste per la sua Hemlock, oltre a importanti contributi alle imminenti compilation su Hessle Audio e R&S, presto sentirete nuovamente parlare di Untold.