C2C KIDS!
01 NOVEMBER 2023
TORINO / EUROPA


C2C KIDS! È IL NUOVO FORMAT DI C2C FESTIVAL PENSATO PER LE GIOVANI GENERAZIONI DI FRUITORI DELLA MUSICA
Un momento di festa collettiva, per bambini e ragazzi [3–12 anni | tutti gli under18 sono i benvenuti], con i set di DJ Python, Almare, Sara Berts, SØVN Records, Stefania Vos.
Il progetto mette al centro la musica, mezzo con cui esplorare nuove forme di apprendimento, basate sull’interattività e le nuove tecnologie, in una dimensione collettiva.
C2C KIDS! si sviluppa come un format di attività e laboratori, con un evento di spettacoli dal vivo in programma mercoledì 1 novembre a partire dalle 17:00, concepito per un pubblico di bambini e ragazzi e pensato per accrescere le occasioni di creatività e socialità legate al suono.
L’ingresso è gratuito per tutti i partecipanti UNDER18 ed è richiesta la presenza di un accompagnatore adulto.
Ricordiamo che non sarà possibile accedere all’evento con monopattini, borracce, ombrelli a punta, cibo e bevande.
9 NOVEMBRE
Evento laboratoriale gratuito presso Fabbrica delle E, dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Workshop sull’educazione all’ascolto: alla scoperta dei suoni ambientali, a cura di Almare e Søvn
Evento gratuito aperto a tutti, dedicato all’educazione all’ascolto: dagli studi di Murray Schafer alla scoperta dei suoni ambientali esplorati in maniera attiva e consapevole dai partecipanti.
Attività progettata nell’ambito di La cultura dietro l’angolo, un programma di Fondazione Compagnia di San Paolo, con la collaborazione della Città di Torino.
Per info e prenotazioni: segreteria@cpdconsulta.it
DJ Python
Almare
Sara Berts
SØVN Records
Stefania Vos