PLEASE FIND ALL USEFUL INFORMATION ABOUT C2C FESTIVAL 2023 WRISTBAND REFUND REQUESTS BELOW
[ITA]
PROCEDURA RIMBORSI
Se hai già ricaricato il tuo bracciale tramite l’app ufficiale, il tuo bracciale è già associato al tuo profilo, quindi:
—Fare click sul link ;
—Cliccare su ‘Accedi’ e inserire le credenziali scelte al momento della registrazione;
—Cliccare sul riquadro ‘Richiesta Rimborso’;
—Compilare il form, salvare e continuare;
—Procedere con l’inserimento dei dati bancari del conto corrente dove si desidera ricevere il rimborso e cliccare su salva;
—Sarà possibile richiedere il rimborso dal 5 all’8 Novembre 2023;
—L’importo minimo rimborsabile sarà di 2€;
—La richiesta di rimborso sarà presa in carico e il corrispettivo verrà erogato entro Venerdì 15 Dicembre. Si prega di prestare attenzione alla compilazione e di inserire i dati corretti.
Se non hai ricaricato il tuo bracciale tramite l’app ufficiale, il tuo bracciale non è associato al tuo profilo quindi:
—Fare click sul link ;
—Cliccare ‘Registrati’ e inserire una mail e una password oppure su ‘Accedi’ scegliendo l’autenticazione con Facebook, Google, ecc.;
—Cliccare sul riquadro contenente il vostro nome e cognome, apparirà la dicitura ‘Richiesta Rimborso’;
—Scegliere l’opzione ‘Associa Biglietto’;
—Il codice del biglietto richiesto lo si ottiene inquadrando il QR code presente sul bracciale con una normale fotocamera: copialo e incollalo all’interno del riquadro.
Dopo che il biglietto sarà associato, proseguire con la procedura rimborso riportata in seguito:
—Cliccare sul riquadro ‘Richiesta Rimborso’;
—Compilare il form, salvare e continuare;
—Procedere con l’inserimento dei dati bancari del conto corrente dove si desidera ricevere il rimborso e cliccare su salva;
—Sarà possibile richiedere il rimborso dal 5 all’8 Novembre 2023;
—L’importo minimo rimborsabile sarà di 2€;
—La richiesta di rimborso sarà presa in carico e il corrispettivo verrà erogato entro Venerdì 15 Dicembre. Si prega di prestare attenzione alla compilazione e di inserire i dati corretti.
Se riscontri dei problemi, scrivi a refund@clubtoclub.it
[ENG]
REFUNDS REQUESTS
If you have already recharged your wristband through the official app, your wristband is already associated with your profile. Therefore:
—Click on the link ;
—Sign in and enter the credentials you chose during the registration;
—Click on the ‘Refund Request’ box;
—Fill out the form, save, and continue;
—Proceed with entering the bank details of the bank account where you want to receive the refund and click save;
—It will be possible to request a refund from November 5th to November 8th, 2023;
—The minimum refundable amount will be 2€;
—The refund request will be processed, and the corresponding amount will be disbursed by Friday 15th December 2023. Please pay attention to the information you provide and make sure it is correct.
If you haven’t recharged your wristband through the official app, your wristband is not associated with your profile. Therefore:
—Click on the link ;
—Click ‘Register’ and enter an email and password, or choose ‘Log in’ and authenticate with Facebook, Google, etc.;
—Click on the box containing your name and surname, and you will see the wording ‘Refund Request’;
—Choose the ‘Associate Ticket’ option;
—The ticket code required can be obtained by scanning the QR code on your wristband with a regular camera. Copy and paste it into the box.
After the ticket is associated, proceed with the refund procedure as described below:
—Click on the ‘Refund Request’ box;
—Fill out the form, save, and continue;
—Proceed with entering the bank details of the bank account where you want to receive the refund and click save;
—It will be possible to request a refund from November 5th to November 8th, 2023;
—The minimum refundable amount will be 2€;
—The refund request will be processed, and the corresponding amount will be disbursed by Friday 15th December 2023. Please pay attention to the information you provide and make sure it is correct.
For any issues, please write to refund@clubtoclub.it